Software Dedicato

Software Dedicato

Soluzioni a Misura di Cliente

Tu chiedi io eseguo questo è l’approccio del software su misura.

Realizzare un software dedicato implica non acquistare un prodotto ma acquistare i servizi di sviluppo di un professionista del software. Il cliente chiede ed espone le proprie idee che vengono poi tramutate in un software dallo sviluppatore.

Fasi Operative per il Tuo Software Dedicato

mitech-box-image-style-05-image-01

Primo Incontro

Prima approccio con il cliente dove vengono ascoltate ed analizzate in prima visione le necessità e vengono raccolte le specifiche.
mitech-box-image-style-05-image-04

Preventivo

Gli sviluppatori analizzano nei dettagli le specifiche e producono un preventivo di massima con le possibili soluzioni software da produrre.
mitech-box-image-style-05-image-01

Secondo Incontro

Nel secondo incontro vengono definiti i dettagli e scelta la strada di sviluppo con il cliente. Definendo gli step con date e tempi di consegna dei vari step.
mitech-box-image-style-05-image-03

Sviluppo

I nostri sviluppatori producono, in continuo confronto con il cliente, i passaggi definiti per produrre al meglio e nel dettaglio il software desiderato.
mitech-box-image-style-05-image-05

Produzione e Test

Pubblicazione del software su ambienti di test e produzione. In questa fase si segue il cliente anche nella formazione del personale per l'utilizzo del software dedicato realizzato
mitech-box-image-style-05-image-02

Pagamento Supporto

A progetto concluso avviene da parte del cliente il pagamento del saldo e viene progettato un piano di supporto perchè i nostri clienti quando ci scelgono trovano dei professionisti disponibili.

Prendi un appuntamento

È un piacere avere la possibilità di collaborare.